Categorie
Buonumore Informatica

Installation Bug di Moglie 1.0

Da esperienze fatte, sono state raccolte molte caratteristiche e ‘bug’ delle applicazioni più comunemente utilizzate.

Leggere con molta attenzione e Occhio a certi tipi di installazione!

Moglie 1.0

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0 ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.

Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha tendenza a generare processi-figli che consumano ulteriori preziose risorse.
Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo, infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione, e controllare cosi’ tutte le attività del sistema; ma, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.
L’applicazione Calcetto 2.2 inoltre, funziona a tratti.

All’installazione, Moglie 1.0 installa alcuni “Plug-In” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta.
Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1) un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
2) un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
4) un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, consentendo di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0.
Anche cosi’, comunque, ho avuto parecchi problemi.
Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.
Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O.
E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi’ evidente.
Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nell’applicazione del sistema.
Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l’aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG!!!
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’auto disinstallazione.
Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d’installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema!!!

Soluzioni Ai Problemi Di Moglie 1.0

Egregio cliente,
il problema dell’eccessivo spazio occupato dal programma Moglie 1.0 è da tempo noto, e le maggiori Case mondiali di software (ed hardware) hanno profuso molte risorse nella ricerca di una soluzione che accontentasse la vastissima clientela (circa la metà della popolazione adulta mondiale). I maggiori esperti informatici garantiscono che il rimedio migliore è quello di rivolgersi a software alternativo non lasciandosi coinvolgere in un acquisto che, come ben illustrato nel documento di denuncia, dà col passare del tempo un sacco di problemi di gestione; anzi, per completezza di informazione, siamo in grado di allungare la lista dei buchi del programma in questione. L’università di Las Vegas, Nevada, ha individuato un comportamento patologico che si manifesta saltuariamente e senza particolari sintomi che ne possano preannunciare l’imminenza; il nome assegnato dagli scienziati della città del gioco è Cefalea bug che investe il programma soprattutto quando l’utente manifesta necessità impellenti di risultati da parte della “macchina”. All’università di Tel Aviv è invece stato scoperto un virus che involontariamente il programmatore ha introdotto in Moglie 1.0 e che inesorabilmente, prima o poi, si scatena con conseguenze talora gravi per il sistema nervoso dell’utente: il virus si insinua tra le funzioni di Moglie 1.0 in modo da rallentarle sicché il risultato è che Moglie è sempre in ritardo rispetto le aspettative. Il vero rimedio sta nell’astenersi dal caricare in casa propria quel programma. Nel disgraziato caso in cui, dopo aver usato la demo Fidanzata 1.0 (taluno anche Fidanzata 2.0, Fidanzata 3.0, …) per anni, si sia pervicacemente insistito e si abbia acquistato e caricato Moglie 1.0, rimangono poche alternative.
La Married & Married Software Corporation ha messo a punto un pacchetto di prodotti che in casi veramente estremi possono essere usati: è bene dire subito che ciascuno di tali programmi disinstalla DEFINITIVAMENTE Moglie 1.0, però può indurre temporanei inutilizzi del sistema; la collana presentata dalla Casa londinese è stata chiamata Murder e si compone di Asfiss 1.1 (mainly water)
Asfiss 1.2 (mainly gas)
Asfiss 1.3 (mainly feet)
L’azione di questi programmi è principalmente a carico dell’alimentazione che viene disattivata per un periodo di lunghezza variabile con la release del programma: dati sperimentali comunque certificano che 4/5 minuti sono normalmente più che sufficienti.
Rott_di_fren_di_auto 1.0, 1.1, 1.2, 2.0 a seconda della potenza…del computer.
La sua azione provoca un vero e proprio crash di sistema. Al riavvio Moglie 1.0 appare solo come icona. Esistono inoltre in commercio alcuni prodotti di efficacia minore rispetto a quelli offerti dalla Married&Married, ma che ugualmente qualche risultato POSSONO dare; il migliore tra questi è forse Amant_di_lei della Lovers Inc. di Boston: è un programma che libera spazio in memoria, almeno momentaneamente. Attenzione, però: la stessa Casa produttrice avvisa che possono manifestarsi sgradevoli effetti collaterali a causa dell’inevitabile link col programma CORNA.HTM. Questo è lo stato delle ricerche ad oggi. In caso di novità saremo felici di ricontattarla ed aggiornarla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *